Le attività svolte dalla        R.I.M. gas di T. Ponziano


- installazione e manutenzione e collaudo di caldaie
- installazione e manutenzione di climatizzatori
- Installazione di impianti termici
- analisi di combustione della caldaia

-realizzazione di tubazioni gas certificate

-impianti in genere

 

È bene far controllare la caldaia da personale specializzato per:

1.garantire la sicurezza
2. diminuire gli sprechi
3. evitare d'incorrere in sanzioni
4. ridurre le emissioni inquinanti

Vantaggi della manutenzione

L'esperienza dei tecnici della R.I.M .gas di T. Ponziano, azienda attiva a Palo del Colle (Ba)e provincia , è abbinata a qualità dei prodotti e professionalità. Basti pensare che in caso di reclamo gli operatori cercano, ove possibile, di riformulare la diagnosi per risolvere definitivamente il problema.
Senza contare che gli operatori dell'azienda sono disponibili a fornire una prima diagnosi telefonica.
Naturalmente, una manutenzione regolare ridurrà sensibilmente il rischio di rotture improvvise, ecco perché si consiglia una revisione costante della caldaia. Senza considerare il fatto che una caldaia poco efficiente aumenta il consumo di combustibile.


Trasparenza

La ditta R.I.M. gas di T. Ponziano, operante a Palo del Colle e Provincia , mette a disposizione elevate conoscenze tecniche e ottima capacità di problem solving, eccellendo nella trasparenza: rilasciando sempre un preventivo gratuito prima di mettersi all'opera.

Inoltre, un aggiornato archivio storico consente allo staff di ricontattare i clienti.


 Come scegliere una caldaia

Accanto alla possibilità di contattare un tecnico per guasti o malfunzionamenti della caldaia, può capitare di dover rinnovare gli impianti e quindi sostituire la caldaia.

Nel caso in cui si renda necessaria la sostituzione della caldaia a gas la scelta ricadrà su una caldaia a condensazione.

Le caldaie a condensazione inoltre godono di un elevato rendimento termodinamico in quanto recuperano energia dalla condensazione del vapore acqueo contenuto nei fumi.

L'investimento iniziale (ipotizzando di sostituire una caldaia tradizionale) ritorna con gli interessi se si considera che una caldaia a condensazione consente un risparmio notevole sui consumi annuali.

Inoltre la sostituzione della caldaia prevede importanti agevolazioni fiscali:
- Per Ristrutturazione edilizia nel caso anche della sola sostituzione della caldaia;


A tutto questo la R.I.M. gas di T. Ponziano offe la possibilità di un pagamento dilazionato dell’intero investimento (salvo approvazione della finanziaria).

Possibilità di finanziamenti personalizzati